71 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Milano, trovato un cadavere in un edificio abbandonato

Il cadavere di un uomo di circa 40 anni è stato trovato lunedì sera in un palazzo abbandonato a sud di Milano. A fare la macabra scoperta due immigrati africani. Non si conosce ancora l’identità della vittima: non si tratterebbe però di un senzatetto.
A cura di Francesco Loiacono
71 CONDIVISIONI
Immagine

Mistero a Milano dopo il ritrovamento, lunedì sera, del cadavere di un uomo in un edificio abbandonato. Il corpo, la cui identità non è ancora stata determinata, è stato trovato in via Amidani, al quartiere Vigentino, periferia sud di Milano. Secondo i primi accertamenti degli agenti della squadra mobile apparterrebbe a un uomo di circa 40 anni: non si tratterebbe di un senzatetto, almeno a giudicare dall'apparenza.

Il cadavere era nel vano ascensore di un palazzo

Il cadavere è stato trovato nel fondo del vano ascensore di uno stabile in costruzione. A fare la macabra scoperta due immigrati africani, che insieme ad altri senzatetto dividono il palazzo utilizzandolo come ricovero di fortuna. I due hanno poi fermato un tassista di passaggio, informandolo del ritrovamento. L'uomo, a sua volta, intorno alle 3 di notte ha fermato una volante della polizia all'altezza di via Ripamonti, riferendo agli agenti le parole degli immigrati. La morte dell'uomo risalirebbe a qualche giorno fa: non se ne conoscono ancora le cause. La polizia ha provveduto a fermare e portare in questura per l'identificazione una ventina di persone. Non ci sarebbe però nessun indagato.

71 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views