166 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Milano, sabato 18 e domenica 19 febbraio resta chiuso il cavalcavia del Ghisallo

Sabato 18 e domenica 19 febbraio, dalle 7 alle 17, a Milano resterà chiuso il cavalcavia del Ghisallo. La chiusura è stata disposta per permettere i lavori di tracciatura della segnaletica stradale necessaria all’apertura del tunnel tra viale De Gasperi e via Gattamelata: un’opera “infinita”, iniziata nel 2006 e mai inaugurata.
A cura di Francesco Loiacono
166 CONDIVISIONI
Immagine

Sabato 18 e domenica 19 febbraio a Milano resterà chiuso il cavalcavia del Ghisallo. Si tratta di un'importante notizia sul fronte della viabilità, considerando che il Ghisallo è uno snodo stradale molto trafficato. La chiusura, annunciata da Palazzo Marino in una nota, è stata decisa per permettere i lavori di tracciatura della segnaletica stradale necessaria all’apertura del tunnel tra viale De Gasperi e via Gattamelata. Anche questa una notizia molto attesa, dal momento che l'inaugurazione del tunnel di Gattamelata, una delle opere "infinite" di Milano, era attesa ormai da anni: i lavori sono iniziati nel 2006 e sono costati oltre 100 milioni di euro.

La data di inaugurazione del tunnel di via Gattamelata non è però ancora stata resa nota: si sa, invece, che il cavalcavia del Ghisallo resterà chiuso sabato e domenica dalle ore 7 alle ore 17, tra viale De Gasperi da via Fratelli Vigorelli a viale Serra. Il transito resterà interrotto anche sulla carreggiata di raccordo tra viale De Gasperi e via A. Papa, dalle ore 8 di sabato 18 a domenica 26 febbraio.

166 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views