video suggerito
video suggerito

Milano, ragazzo di 22 anni ritrovato in strada in un lago di sangue: è stato accoltellato

Il giovane è stato soccorso intorno alle 2.30 di notte in via Ciriè, alla periferia nord di Milano. Trasportato d’urgenza in ospedale è stato operato e non sarebbe in pericolo di vita. Ancora da chiarire la dinamica dei fatti e il movente dell’aggressione. Gli inquirenti indagano per il reato di tentato omicidio.
A cura di Redazione Milano
482 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Erano circa le 2.30 di questa notte, quando un ragazzo di 22 anni è stato trovato in strada in un lago di sangue, colpito da diverse coltellate di cui almeno una molto profonda all'addome. Siamo in via Ciriè, alla periferia Nord di Milano in zona Prato Centenaro. Sul posto è giunta un'ambulanza del 118 che ha trasportato d'urgenza il giovane all'ospedale Niguarda. Giunto in pronto soccorso i medici lo hanno operato d'urgenza.

Il 22enne non è in pericolo di vita

Da quanto si apprende il 22enne non sarebbe in pericolo di vita, nonostante le lesioni e il molto sangue perso. Sul posto sono giunte anche diverse volanti di polizia che hanno immediatamente iniziato le indagini per ricostruire la dinamica del fatto e risalire all'autore di quello che si configura come un tentato omicidio.

Le indagini sul tentato omicidio

Dell'aggressione, vista anche la tarda ora, non ci sarebbero testimoni oculari e determinante sarà se il 22enne, quando potrà essere ascoltato probabilmente nel corso della giornata di oggi, deciderà o meno di parlare con gli investigatori. La dinamica più accreditata al momento è che il ragazzo ferito conoscesse il suo aggressore e che sarebbe stato accoltellato al culmine di una discussione.

482 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views