9 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Milano, la commessa del “Compro oro” chiude il rapinatore nel negozio e lo fa arrestare

Un uomo di 26 anni è stato arrestato per tentata rapina a Milano. Il rapinatore è entrato in un “Compro oro” armato di una pistola che in realtà era un’arma giocattolo. La commessa si è rifugiata nel retro del negozio e ha bloccato la porta d’ingresso, imprigionandolo all’interno fino all’arrivo della polizia.
A cura di Francesco Loiacono
9 CONDIVISIONI
Immagine

Ha dimostrato sangue freddo e una lucidità invidiabili la donna che ieri pomeriggio, in un "Compro oro" in via Marco d'Agrate, a Milano, ha fatto arrestare un rapinatore entrato armato di pistola nel negozio. Il malvivente, un 26enne italiano, dopo essere entrato nel "Compro oro" ha mostrato l'arma alla commessa per minacciarla e farsi consegnare i contanti e gli altri oggetti preziosi custoditi. La reazione della donna ha però colto di sorpresa il 26enne: la commessa ha infatti bloccato la porta d'ingresso e si è rifugiata nel retro del negozio.

Il rapinatore è così rimasto praticamente intrappolato all'interno e non ha potuto fare altro che attendere l'arrivo della polizia, nel frattempo avvertita dalla commessa. Gli agenti del commissariato Mecenate sono intervenuti in pochi minuti: una volta all'interno del negozio hanno disarmato e arrestato il giovane malvivente, che dovrà adesso rispondere di tentata rapina aggravata. Dai successivi controlli è emerso che l'arma utilizzata dal giovane era in realtà una pistola scacciacani senza proiettili: la coraggiosa commessa non poteva però saperlo.

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views