510 CONDIVISIONI

Lascia l’auto sui binari bloccando il tram per mezz’ora: era al ristorante

Ieri sera un automobilista ha lasciato la sua auto parcheggiata sui binari del tram 16 in viale Umbria, a Milano, bloccandolo per mezz’ora. L’uomo era in un ristorante lì vicino: dopo aver spostato l’auto e lasciato i suoi dati è rientrato in fretta nel locale: “Sta arrivando il primo piatto”, ha spiegato.
A cura di Francesco Loiacono
510 CONDIVISIONI
La foto dell'auto sui binari (Fonte: pagina Facebook Tranvieri di Milano)
La foto dell'auto sui binari (Fonte: pagina Facebook Tranvieri di Milano)

Ha lasciato la sua auto parcheggiata sui binari del tram 16 in viale Umbria a Milano, bloccandolo per mezz'ora. Il protagonista dell'episodio di inciviltà avvenuto ieri sera a Milano, attorno alle 20, non aveva una giustificazione nobile o un'urgenza da sbrigare: era semplicemente seduto tranquillamente in un ristorante lì vicino, dove aveva probabilmente terminato l'antipasto. Solo tra una portata e l'altra, forse distratto dallo scampanellio del tram, l'uomo è uscito in strada presentandosi, un po' scocciato, dinanzi al conducente del mezzo e ai passeggeri che erano rimasti bloccati.

L'automobilista si è scusato, ma poi ha lasciato in fretta i suoi dati per rientrare al ristorante: "Sta arrivando il primo piatto", avrebbe detto ai presenti. L'episodio, con tanto di foto dell'accaduto, è stato riportato dalla pagina Facebook dei "Tranvieri di Milano", dove molti utenti hanno voluto lasciare il proprio commento, spaziando dall'ironia agli insulti, suddivisi tra le (scarse) capacità di guida dell'automobilista e il suo scarso senso civico.

510 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views