6 CONDIVISIONI

Guasto elettrico alla stazione Centrale, treni in ritardo e disagi per i viaggiatori

Forti ritardi sulla circolazione dei treni a causa di un guasto elettrico alla stazione Centrale di Milano. Dalle 17 circa sono coinvolti nei disagi anche i treni regionali di Trenord in partenza e in arrivo nello scalo ferroviario.
A cura di Francesco Loiacono
6 CONDIVISIONI
Immagine

Forti ritardi sulla circolazione dei treni alla stazione Centrale di Milano. Dalle 17.05, come riporta il sito di Rete ferroviaria italiana, "la circolazione ferroviaria nel Nodo di Milano è rallentata per un guasto al sistema di alimentazione elettrica dei treni nella stazione di Milano Centrale". Non ci sono state cancellazioni, ma alcuni treni sono stati deviati, a seconda della loro provenienza o destinazione, "nelle altre stazioni del nodo di Milano".

Sul posto sono ancora al lavoro i tecnici di Rfi, che non avrebbero ancora risolto il guasto. Molti i disagi per i viaggiatori: coinvolti dal guasto anche molti treni regionali di Trenord in partenza e in arrivo allo scalo principale di Milano. L'azienda ha diramato un ultimo aggiornamento attorno alle 19, comunicando che il guasto nella stazione di Milano Centrale è ancora in atto e che sono possibili ritardi fino a 35 minuti.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views