383 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Grosso incendio a Cinisello Balsamo: distrutto l’ex kartodromo che fu di Balotelli

Un grosso incendio è scoppiato nel primo pomeriggio di oggi a Cinisello Balsamo, vicino Milano. A fuoco alcuni capannoni che ospitavano la pista di go kart elettrici Pala-K. Dai capannoni si è alzata un’alta colonna di fumo nero che ha spaventato i residenti della zona. I vigili del fuoco hanno domato le fiamme: non ci sarebbero feriti.
A cura di Francesco Loiacono
383 CONDIVISIONI
L'incendio (foto dal gruppo Facebook Sesto S.G. Segnalazioni)
L'incendio (foto dal gruppo Facebook Sesto S.G. Segnalazioni)

Un grosso incendio è scoppiato nel primo pomeriggio di oggi tra a Cinisello Balsamo, vicino Milano. A fuoco alcuni capannoni che ospitavano la pista di go kart elettrici Pala-K, tra via Giacomo Matteotti e viale Fulvio Testi. Dai capannoni si è sprigionata un'alta e densa colonna di fumo nero, visibile da diversi chilometri. A dare l'allarme sono stati molti cittadini residenti nella zona, che hanno avvertito i vigili del fuoco e pubblicato le foto dell'incendio sui gruppi Facebook. Sul posto sono intervenute diverse squadre dei vigili del fuoco, che hanno domato le fiamme.

Non ci sarebbero feriti. La struttura era vuota, dal momento che il kartodromo, aperto nel 2012 e che all'inizio della sua avventura aveva visto tra i soci anche il calciatore Mario Balotelli, era stato definitivamente chiuso nel febbraio 2016 e la società che lo gestiva posta in liquidazione. Le fiamme hanno comunque completamente distrutto il tendone che ricopriva la pista: l'impianto era infatti al coperto. Non si conoscono ancora le cause del rogo: spetterà ai vigili del fuoco cercare di appurare se si sia trattato di un incendio doloso o di altra natura.

383 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views