15 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Fuga di gas in strada, evacuato un asilo a Milano

Intorno alle 14 di oggi una ruspa ha rotto una conduttura di gas in strada in via Don Rodrigo, zona sud di Milano. A scopo precauzionale sono stati evacuati un asilo e un palazzo. I bambini sono stati accompagnati nell’asilo più vicino in attesa del ritorno dei loro genitori. I residenti nella palazzina sono potuti rientrare a casa intorno alle 15 e 30.
A cura di Redazione Milano
15 CONDIVISIONI
Un asilo - foto di repertorio
Un asilo – foto di repertorio

Evacuato un asilo milanese nel pomeriggio a causa di una fuga di gas. Intorno alle 14, poco prima, una ruspa ha rotto, durante uno scavo per lavori programmati, una conduttura del gas situata in via Don Rodrigo, nei pressi di Famagosta, zona sud di Milano. A scopo precauzionale un asilo che si trova nei pressi della conduttura rotta è stato evacuato.

Mentre i tecnici cercavano di riparare il guasto, gli agenti della polizia locale del capoluogo lombardo hanno evacuato un asilo e una palazzina. Stando a quanto riporta l'agenzia Ansa, i bambini sono stati portati nella scuola parigrado più vicina in attesa del ritorno dei loro genitori. I residenti del palazzo, invece, sono potuti rientrare nelle loro abitazioni intorno alle 15 e 30, quando il lavoro degli operai intervenuti sul posto si è concluso e la strada si trovava in completa sicurezza. Durante le fasi più delicate dell'intervento dei tecnici, la strada è stata chiusa al traffico pedonale e veicolare.

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views