429 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Entra in metro senza pagare il biglietto a Milano: 46enne prende a pugni il controllore

Un cittadino egiziano di 46 anni ha aggredito un controllore dell’Atm, prendendolo a schiaffi e pugni. L’episodio alla fermata Cairoli, a Milano. Il 46enne era senza biglietto e aveva scavalcato i tornelli: è stato identificato dalla polizia.
A cura di Francesco Loiacono
429 CONDIVISIONI
Immagine

Voleva prendere la metro senza pagare il biglietto. Protagonista un uomo di 46 anni, di nazionalità egiziana, che una volta scoperto da un addetto alla sicurezza di Atm ha ulteriormente aggravato la sua posizione, aggredendolo. L'episodio, riportato dalla testata "Milanotoday", è accaduto nel primo pomeriggio di oggi alla fermata Cairoli, nel pieno centro di Milano. Il 46enne voleva prendere un treno della M1, la metro rossa, ma non aveva il biglietto: ha quindi scavalcato i tornelli ma è stato subito notato e fermato dall'addetto di Atm, un italiano di 32 anni. Alla richiesta del titolo di viaggio il 46enne ha dato in escandescenze: prima ha inveito contro il controllore, poi lo ha colpito con schiaffi e un pugno.

Ne è nata una piccola colluttazione, poi sedata dall'intervento di una volante della polizia. Gli agenti hanno identificato il 46enne: sia lui sia la vittima sono quindi stati portati in codice verde all'ospedale San Giuseppe per farsi curare le ferite.

429 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views