160 CONDIVISIONI

Corre completamente nudo in corso Lodi a Milano: 30enne fermato e portato al Policlinico

Un uomo di 30 anni è stato fermato ieri dai carabinieri mentre correva completamente nudo in corso Lodi, a Milano. Il 30enne è stato soccorso da un’ambulanza e portato al Policlinico per accertamenti sul suo stato di salute.
A cura di Francesco Loiacono
160 CONDIVISIONI
Immagine

Passeggiava completamente nudo per strada, in corso Lodi a Milano. Protagonista dell'episodio, riportato da "Milanotoday", un uomo di 30 anni, che ieri mattina è stato inevitabilmente notato da alcuni passanti mentre girava tranquillamente in costume adamitico. I testimoni della scena, piuttosto surreale, hanno subito chiamato i carabinieri. Quando sono intervenuti i militari la scena, se possibile, è diventata ancora più inconsueta: i carabinieri si sono infatti trovati a inseguire l'uomo, che ha iniziato a correre per strada, sempre senza alcun abito addosso.

All'altezza di piazzale Medaglie d'Oro, verso il centro della città, il 30enne è stato bloccato. I carabinieri, considerata la vicenda, hanno subito chiesto l'intervento di un'ambulanza del 118. I soccorritori sono intervenuti medicando sul posto l'uomo: poi lo hanno trasportato al Policlinico per sottoporlo ad accertamenti sul suo stato di salute psico-fisico.

160 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views