30 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Cade da una giostra: 12enne rischia di rimanere paralizzata

Una ragazzina di 12 anni è caduta da una delle giostre montate per la Festa del Perdono a Melegnano, vicino Milano. La 12enne è stata trasportata in elisoccorso all’ospedale Niguarda, dove è ricoverata in prognosi riservata: potrebbe aver subìto un trauma alla colonna vertebrale e rischia la paralisi.
A cura di Francesco Loiacono
30 CONDIVISIONI
Immagine

Grave incidente a Melegnano, paese in provincia di Milano, durante la tradizionale Festa del Perdono. Una ragazzina di 12 anni, residente nel Milanese, è caduta da una delle giostre montate in viale della Repubblica per la fiera annuale, urtando contro i dispositivi di protezione dei clienti. La 12enne è stata immediatamente soccorsa dal personale del 118 intervenuto sul posto ed è stata trasportata con l'elisoccorso all'ospedale Niguarda di Milano, dove è ricoverata con prognosi riservata. La ragazzina dopo l'incidente non riusciva ad alzarsi: potrebbe aver subìto una lesione alla colonna vertebrale e rischierebbe di rimanere paralizzata. Dall'ospedale mantengono il più stretto riserbo sull'accaduto, mentre sulle cause dell'incidente indagano i carabinieri.

Giovedì un'altra tragedia a Melegnano

Non è purtroppo la prima tragedia legata, seppur indirettamente, all'edizione annuale della Festa del Perdono di Melegnano. Giovedì sera, dopo aver trascorso il pomeriggio alla fiera, un ragazzo di 20 anni originario di San Donato Milanese, Matteo Folli, è stato investito da un treno alla stazione del paese ed è morto sul colpo. Il 20enne aveva appena accompagnato la ragazza al suo treno e stava tornando verso la banchina attraverso i binari.

30 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views