270 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Auto abbandonata con 23 chili di hashish all’interno: valevano 200mila euro

In un furgoncino abbandonato a Robecco sul Naviglio, in provincia di Milano, erano nascosti 23 chili di hashish: un quantitativo di droga che sul mercato avrebbe potuto fruttare 200mila euro. Sulla vicenda indagano i carabinieri.
A cura di Francesco Loiacono
270 CONDIVISIONI
Immagine

In un furgoncino abbandonato a Robecco sul Naviglio, in provincia di Milano, erano nascosti 23 chili di hashish: un quantitativo di droga che sul mercato avrebbe potuto fruttare 200mila euro. La scoperta del nascondiglio è avvenuta quasi per caso. A segnalare il veicolo, parcheggiato in un'area pubblica alla periferia del paese, è stato un uomo che l'aveva notato fermo da circa una settimana nello stesso posto, e ha quindi deciso di avvertire i carabinieri.

Nel pomeriggio di ieri sono intervenuti i militari della stazione di Abbiategrasso, che hanno ispezionato il furgoncino. All'interno la sorpresa: nel mezzo, lasciato aperto, sono stati trovati 39 panetti di hashish con peso variabile da 100 grammi a un chilo, per complessivi 23 chili. La droga era nascosta dietro i sedili anteriori del mezzo. La sostanza ritrovata è stata sequestrata e sarà avviata alla distruzione. Proseguono intanto le indagini dei carabinieri per cercare di capire chi abbia nascosto la droga nel furgoncino, utilizzato probabilmente come nascondiglio da qualche spacciatore della zona.

270 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views