36 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Baggio, gambizzato un pregiudicato di 40 anni: a sparargli la fidanzata

Un uomo di 40 anni, già noto alle forze dell’ordine, domenica sera è stato colpito al polpaccio da due colpi di pistola esplosi dalla sua fidanzata, una donna di 35 anni, dopo una lite poi degenerata. L’episodio è avvenuto a Baggio, quartiere periferico di Milano: la donna è stata arrestata dopo qualche ora.
A cura di Francesco Loiacono
36 CONDIVISIONI

Immagine

Update: È stata la fidanzata, una donna di 35 anni, a sparare al 40enne gambizzato a Baggio, alla periferia di Milano. L'uomo è stato colpito dalla donna dopo una lite in un bar, poi degenerata. La 35enne, con un precedente per guida in stato di ebbrezza, dopo aver sparato all'uomo è fuggita su un'auto, ma è stata arrestata qualche ora dopo in un locale poco distante dalla via della sparatoria. La donna era visibilmente ubriaca. Non si conoscono ancora i motivi della lite.

Sembrava un agguato in piena regola quello avvenuto domenica sera a Baggio, quartiere periferico a sud ovest di Milano. Intorno alle otto, un uomo è rimasto ferito da alcuni colpi di arma da fuoco in via Mar Nero. La vittima ha 40 anni, e sarebbe già noto alle forze dell'ordine per reati contro il patrimonio. Secondo le prime ricostruzioni ci sarebbero stati diversi spari, sentiti dai testimoni. L'uomo è poi crollato al suolo, colpito al polpaccio della gamba destra da due proiettili. Il 40enne è stato quindi trasportato in codice giallo all'ospedale San Carlo: per sua fortuna non ha riportato ferite gravi.

36 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views