50 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Abbiategrasso, 31enne accoltellato in casa dopo una lite: è grave

Un uomo di 31 anni è stato ferito gravemente a coltellate ieri notte ad Abbiategrasso, vicino Milano. L’episodio sarebbe avvenuto al termine di una lite in casa. Il 31enne è stato operato ed è ricoverato in prognosi riservata: non sarebbe in pericolo di vita.
A cura di Francesco Loiacono
50 CONDIVISIONI
Immagine

Un uomo di 31 anni è stato accoltellato in casa ad Abbiategrasso (Milano), in un complesso di case popolari che si trova in via Fratelli Cervi. L'episodio la scorsa notte poco dopo le 23. Secondo quanto hanno ricostruito finora i carabinieri, l'accoltellamento è avvenuto al termine di una violenta lite in famiglia. L'uomo, dopo essere stato ferito, sarebbe stato trovato riverso in strada. A soccorrerlo un'ambulanza della Croce azzurra, che l'ha trasportato in codice rosso all'ospedale di Magenta. Da qui è stato trasferito all'ospedale di Legnano, dove è stato operato: le sue condizioni sono gravi, ma il 31enne non sarebbe in pericolo di vita. Resta comunque ricoverato in prognosi riservata nel reparto di Terapia intensiva.

Sul caso indagano i carabinieri della compagnia di Abbiategrasso, per i quali la nottata non è stata affatto tranquilla. Poco prima dell'accoltellamento, infatti, i militari erano intervenuti sempre in via Fratelli Cervi, dove alcuni residenti avevano riferito dell'esplosione di alcuni colpi d'arma da fuoco. A sparare, in aria, è stato un residente della zona, già noto alle forze dell'ordine. L'uomo sarebbe stato identificato. I due episodi, comunque, non sarebbero collegati tra loro.

50 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views