32 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Vittuone, scomparso il 66enne Giuseppe Chiodini: non si hanno sue notizie dal 2 marzo

Dal 2 marzo non si hanno più notizie di Giuseppe Chiodini. Il 66enne, di professione architetto, è uscito dalla sua abitazione di Vittuone (Milano) senza telefono né documenti e non è più rientrato. I familiari sono preoccupati perché Chiodini, diabetico, ha bisogno di assumere i suoi medicinali. Allertati i carabinieri.
A cura di Francesco Loiacono
32 CONDIVISIONI
Immagine

C'è molta preoccupazione a Vittuone, nel Milanese, per la scomparsa di Giuseppe Chiodini. L'uomo, di professione architetto, è uscito di casa nel tardo pomeriggio del 2 marzo e da allora ha fatto perdere le proprie tracce. L'architetto, che ha 66 anni, è sprovvisto di telefono e documenti. Al momento della scomparsa indossava un paio di jeans, una felpa grigia e un gubbino blu che però sembra che abbia perso. Gli ultimi avvistamenti dell'uomo risalgono al 3 marzo nei pressi di Bareggio e Seriano e al 5 marzo, quando Chiodini sarebbe stato avvistato nei pressi di Cornaredo. Non c'è però la certezza che l'uomo notato sia proprio l'architetto.

I numeri da chiamare

La famiglia di Giuseppe Chiodini ha subito avvertito le forze dell'ordine, che hanno fatto partire le ricerche. I familiari dell'uomo sono preoccupati anche perché l'architetto soffre di diabete e ha necessità di assumere alcuni medicinali. Chiunque abbia sue notizie o creda di averlo visto può contattare immediatamente i carabinieri, chiamare il numero 334.3974825 o inviare una segnalazione alla redazione via Whatsapp al 346.2640378.

Immagine
32 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views