18 CONDIVISIONI

Violenta per anni l’ex ragazza e la sequestra: 24enne arrestato a Monza

Un ragazzo di 24 anni, di nazionalità albanese, è stato arrestato dalla polizia di Stato di Monza con le accuse di violenza sessuale, sequestro di persona, lesioni personali e atti persecutori. Per anni avrebbe abusato fisicamente e psicologicamente dell’ex ragazza, una 21enne italiana ancora minorenne all’epoca dei fatti contestati. La ragazza ha poi trovato il coraggio di denunciarlo.
A cura di Francesco Loiacono
18 CONDIVISIONI
Immagine

Un ragazzo di 24 anni, di nazionalità albanese, è stato arrestato dalla polizia di Stato di Monza con le accuse di violenza sessuale, sequestro di persona, lesioni personali e atti persecutori. La vittima è una ragazza 21enne italiana, con la quale il 24enne ha vissuto un rapporto di coppia costellato di abusi psicologici e fisici. Secondo quanto riferito dalla ragazza, una studentessa, i due si sono conosciuti quando la giovane era poco più di una bambina. Nel 2012 hanno iniziato a frequentassi in maniera più assidua: ben presto però era venuta fuori l'indole violenta del ragazzo, che aveva sottoposto a violenze fisiche e psicologiche la fidanzata, allora minorenne. In un caso, la ragazza sarebbe anche stata sequestrata per punizione per alcuni giorni nella cantina condominiale del palazzo.

Alla fine del 2013 era stato proprio il 24enne a mettere fine alla relazione. Negli anni scorsi, però, il ragazzo aveva iniziato a più riprese a mettere in atto comportamenti persecutori nei confronti della sua ex, nel tentativo di riallacciare la relazione con lei. La ragazza, forse anche memore di quanto passato, dopo gli ultimi episodi ha deciso di denunciarlo subito alla polizia, raccontando anche delle violenze subite in passato. Per il 24enne violento sono così scattate le manette.

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views