34 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Viene colpito da una moto da cross mentre assiste a una gara: 61enne morto a Bergamo

Un uomo di 61 anni, Tullio Savoldelli, è morto all’ospedale di Bergamo, dove era ricoverato da domenica dopo essere stato investito da una moto mentre assisteva a una gara di enduro. Il 61enne, originario di Cerete, era finito a terra battendo violentemente la testa: si è spento dopo aver lottato per tre giorni tra la vita e la morte.
A cura di Francesco Loiacono
34 CONDIVISIONI
Immagine

È morto in ospedale, dopo un'agonia durata tre giorni, Tullio Savoldelli, 61enne di Cerete, nel Bergamasco. L'uomo domenica si trovava su una pista di motocross a Torre de' Roveri per assistere a una gara del Campionato regionale di enduro: collaborava infatti con il Moto Club Bergamo ed era molto appassionato di questo sport.

Improvvisamente una delle motociclette in gara ha colpito il 61enne, ferendolo gravemente. Savoldelli è caduto a terra battendo rovinosamente la testa: dopo essere stato intubato è stato trasportato all'ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo, dove ha lottato per giorni tra la vita e la morte. Ieri, purtroppo, l'uomo è deceduto per le conseguenze delle ferite riportate nell'incidente, dal quale invece il motociclista che lo ha inavvertitamente colpito è uscito illeso.

Savoldelli era molto conosciuto sul territorio non solo per la sua passione per il motociclismo, ma anche perché era volontario in diverse associazioni, in particolare a Songavazzo, il paese d'origine dei genitori.

34 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views