32 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Via Padova, scontro tra le gang di latinos “Comando” e “Trinitario”: 8 arresti

Scontro tra due gang di latinos, i Comando e i Trinitario, la scorsa notte in un bar di via Padova. Otto persone arrestata, sequestrata una pistola.
A cura di Va.Re.
32 CONDIVISIONI
La pistola sequestrata sul luogo della rissa
La pistola sequestrata sul luogo della rissa

La violenza è esplosa attorno all'una e mezza della scorsa notte all'interno del bar Cupido, al numero civico 150 di via Padova a Milano. Da una parte i membri della gang "Comando", dall'altra gli avversari appartenenti alla banda rivale i "Trinitario". Secondo quanto ricostruito la tensione è esplosa dopo uno scontro verbale tra due ragazze sfociata in rissa. Nel locale, interessato da episodi simili anche se meno gravi negli ultimi due anni, sono giunte diverse volanti che hanno 8 persone di età compresa tra i 23 e i 46 anni, di cui solo uno incensurato. Sul posto sequestrata una pistola di piccolo calibro con matricola abrasa.

Tra gli arrestati anche un 37enne membro dei Comando, vittima due anni fa di un brutale pestaggio per cui erano stati incriminati 17 membri della gang avversaria. La guerra tra le due gang in città è esplosa dopo l'assassinio di un giovane ecuadoriano, appartenente ai Trinitario, avvenuto il 16 gennaio del 2011 a Cinisello Balsamo a soli 22 anni.

32 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views