282 CONDIVISIONI

Via Lomazzo, 49enne perde il controllo della sua Mini e distrugge 19 auto parcheggiate

Un uomo di 49 anni, a bordo di una Mini, mentre stava percorrendo via Lomazzo, a Milano, ha perso il controllo della sua auto danneggiando 19 vetture parcheggiate ai bordi della strada. Il 49enne è ricoverato in ospedale in gravi condizioni.
A cura di Francesco Loiacono
282 CONDIVISIONI
Incidente in via Lomazzo (Immagine di repertorio via Facebook)
Incidente in via Lomazzo (Immagine di repertorio via Facebook)

Grave incidente stradale a Milano nella notte tra venerdì e sabato. Un uomo di 49 anni, a bordo di una Mini, mentre stava percorrendo via Lomazzo ha perso il controllo della sua auto danneggiando 19 vetture parcheggiate ai bordi della strada. Non si conoscono i motivi che hanno portato l'uomo a perdere il controllo: il 49enne è rimasto gravemente ferito nell'episodio e, secondo quanto riporta Milanotoday, è ricoverato in codice rosso all'ospedale Fatebenefratelli in pericolo di vita.

Via Lomazzo teatro in passato di altri incidenti

La strada dove è avvenuto l'incidente, via Lomazzo, è una delle vie strette e a senso unico che caratterizzano il quartiere Sarpi, noto anche come la Chinatown di Milano. Via Lomazzo è tristemente nota per essere stata teatro negli anni passati di numerosi incidenti: in questo caso però pare che il 49enne abbia fatto tutto da solo, procedendo per un centinaio di metri circa con l'auto fuori controllo e danneggiando le vetture parcheggiate. La speranza è che lo stesso conducente possa riprendersi e fornire una spiegazione dell'accaduto.

282 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views