91 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Varese, turista coreana precipita dall’ultimo piano di un hotel e muore: sentito il marito

Tragedia in provincia di Varese: una turista coreana di 46 anni è morta precipitando dall’ultimo piano dell’hotel Ibis di Cardano al Campo, vicino all’aeroporto di Malpensa. Non si conoscono ancora i dettagli: sul caso indagano i carabinieri di Gallarate. Il marito della donna e altri turisti presenti in hotel sono stati interrogati: qualcuno avrebbe accennato a una lite.
A cura di Francesco Loiacono
91 CONDIVISIONI
L'hotel dove è avvenuta la tragedia (web)
L'hotel dove è avvenuta la tragedia (web)

Dramma in provincia di Varese, dove una turista coreana di 46 anni è morta precipitando dall'ultimo piano di un hotel. La tragedia è avvenuta nella notte all'hotel Ibis di Cardano al Campo, che si trova nei pressi dell'aeroporto di Malpensa. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Gallarate che dovranno adesso cercare di chiarire la dinamica dell'episodio. Al momento non si esclude alcuna ipotesi, anche se il suicidio appare al momento poco probabile. Alcuni testimoni avrebbero riferito di aver udito delle urla, forse dovute a un litigio, poco prima della tragedia, che sarebbe avvenuta intorno alle 22.30. La donna è morta poco dopo il trasporto in condizioni critiche all'ospedale di Gallarate.

L'hotel ha tre piani

L'hotel dove è avvenuta la tragedia fa parte della catena alberghiera Ibis. Si tratta di una struttura a "L" che, oltre al piano rialzato, conta ulteriori tre piani. Le camere non dispongono di balconi: la caduta sarebbe avvenuta dunque dalla finestra oppure da una delle scale antincendio.

Interrogato il marito della vittima

Nell'ambito delle indagini condotte dai carabinieri è stato interrogato il marito della vittima: nessun provvedimento è stato però emesso nei confronti dell'uomo. I militari hanno interrogato nella notte anche altre persone che si trovavano in albergo: la turista faceva parte infatti di una comitiva. Da un primo esame sul corpo della vittima sarebbero emersi solo traumi compatibili con la caduta: nessun segno di una precedente colluttazione.

91 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views