742 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Uomo investito da un treno Frecciarossa a Melzo: morto sul colpo

Tragedia ieri sera a Melzo, vicino Milano. Un uomo, la cui identità non è ancora stata resa nota, è morto dopo essere travolto da un treno Frecciarossa sui binari della linea Milano-Venezia. Non si sa se si sia trattato di un gesto volontario o di un incidente.
A cura di Francesco Loiacono
742 CONDIVISIONI
Immagine

Un uomo è morto ieri pomeriggio vicino alla stazione di Melzo, in provincia di Milano, dopo essere stato investito da un treno. L'identità della vittima non è ancora nota, ma si tratterebbe di un anziano. L'uomo si trovava nei pressi dei binari della linea ad Alta velocità Milano-Venezia: attorno alle 18.10, come riporta il sito di Rete ferroviaria italiana, l'uomo è stato travolto da un convoglio Frecciarossa.

Quando sul posto sono arrivati i soccorsi per l'anziano non c'era più niente da fare: l'uomo è morto sul colpo. Il suo corpo è stato trovato vicino alla massicciata. La circolazione è stata interrotta per circa 30 minuti, per consentire i rilievi di rito dell'autorità giudiziaria. Non si conosce ancora la causa della tragedia: se si sia trattato di un gesto volontario, quindi di un suicidio, o di un tragico incidente. Il caso è affidato agli uomini della polizia ferroviaria.

742 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views