74 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Uno lo distrae, l’altro gli ruba il trolley: presi due ladri in stazione Centrale (VIDEO)

Due ladri sono stati arrestati nella stazione Centrale di Milano dagli agenti della Polfer. I due avevano rubato un trolley con vestiti di marca e vino costoso a un viaggiatore: uno dei malviventi l’aveva distratto mentre l’altro gli aveva sottratto la valigia. Le telecamere della stazione hanno smascherato i malviventi.
A cura di F.L.
74 CONDIVISIONI
Immagine

Due uomini sono stati arrestati dalla polizia ferroviaria di Milano nei pressi della stazione Centrale. L'arresto risale allo scorso 24 aprile, ma solo ora sono state rese disponibili le immagini delle telecamere di sicurezza che documentano il "colpo" dei due malviventi. In due, un algerino e il suo complice, si sono avvicinati all'ignara vittima in fila alla biglietteria della stazione Centrale. Mentre uno dei due uomini ha distratto la vittima chiedendogli informazioni sui treni in partenza, l'altro con destrezza si è impossessato del suo trolley.

Uno dei due ladri stava già cercando di vendere la refurtiva

All'interno, il viaggiatore derubato vi trasportava un carico importante: vestiti firmati, profumi e una bottiglia di pregiato vino rosso. I due malfattori si sono presto allontanati dal luogo del delitto, ma sulle loro tracce si sono subito messi gli agenti della Polfer, ai quali la vittima del furto ha descritto i due ladri. Uno dei due, l'algerino, è stato rintracciato all'esterno dalla stazione, in piazza Duca d'Aosta. Il ladro non aveva perso tempo: stava già cercando di vendere il contenuto del trolley, il cui valore ammontava complessivamente a circa 500 euro, ad alcuni suoi connazionali che stazionavano fuori dallo scalo ferroviario. Il ladro è stato fermato e arrestato dopo un breve inseguimento. Poco dopo gli agenti della Polfer hanno rintracciato anche il suo complice. La refurtiva è stata restituita al legittimo proprietario.

74 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views