Due ragazzi sono stati investiti da una motocicletta a Milano mentre stavano attraversando sulle strisce pedonali. Si tratta di una ragazza di 13 anni e di un ragazzo di 15. L'incidente è avvenuto  nel pomeriggio di oggi in via Zurigo, nei pressi della fermata della metropolitana Bisceglie. Stando a quanto si apprende il ragazzo sarebbe stato soccorso e trasportato all'ospedale San Carlo in gravi condizioni. La ragazza è invece rimasta ferita in modo lieve e le sue condizioni di salute non preoccupano i medici.
Secondo quanto ricostruito dalle forze dell'ordine una motocicletta Triumph arrivava da via Zurigo ed era diretta verso il centro del capoluogo lombardo. Per motivi da accertare ha preso in pieno i due ragazzi, che stavano attraversando sulle strisce pedonali. Il motociclista, un uomo di 41 anni, si è fermato a prestare i primi soccorsi.

Ieri un altro grave incidente in via Zurigo.

Un altro grave incidente si è verificato in via Zurigo nella serata di ieri. Poco prima delle 21 due automobili si sono scontrate tra loro all'incrocio con via Carozzi. All'interno di una delle due automobili c'erano un papà di 38 anni, una mamma di 28 e la loro figlia di due anni. Tutti sono rimasti feriti e sono stati accompagnati al pronto soccorso, ma a preoccupare sono le condizioni della mamma 28enne. Sono rimasti illesi gli occupanti dell'altra automobile. Ancora da ricostruire la dinamica dell'incidente, ma sembrerebbe che lo scontro possa essere stato causato da una mancata precedenza.

Vota l'articolo

continua su: http://roma.fanpage.it/un-ragazzo-di-15-anni-e-una-ragazza-di-13-investiti-mentre-attraversavano-sulle-strisce/

http://roma.fanpage.it/