266 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Morto in casa dopo una settimana: lo scopre un vicino allarmato dal cattivo odore

Un uomo di 63 anni è stato trovato morto all’interno della sua abitazione a Cinisello Balsamo (Milano). A chiamare le forze dell’ordine un vicino allarmato dal cattivo odore proveniente dall’appartamento.
A cura di Va.Re.
266 CONDIVISIONI
Immagine

Un uomo di 63 anni residente a Cinisello Balsamo, comune alle porte di Milano, è stato trovato morto all'interno della sua abitazione. Il decesso dai primi accertamenti medico legali sarebbe avvenuto almeno una settimana fa. A dare l'allarme informando le forze dell'ordine che l'uomo non rispondeva al citofono e non si vedeva in giro ormai da un po', un vicino di casa del 63enne. A convincere l'uomo a informare le autorità dei suoi sospetti il cattivo odore proveniente dall'appartamento e dovuto all'inizio della decomposizione del corpo, accelerata dalla calura estiva.

Da quanto appurato finora, ma sulla salma sarà ovviamente eseguito un esame autoptico, la morte dell'uomo di origine napoletane ma da tempo residente nel milanese, sarebbe sopraggiunta per cause naturale. La polizia ha informato la sorella residente a Pavia del decesso.

266 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views