102 CONDIVISIONI

Trovata morta in casa, accanto la figlia imbottita di medicine: ipotesi omicidio-suicidio

Il corpo di una donna di 82 anni è stato trovato senza vita nella sua abitazione di via Grigna, accanto a lei la figlia in stato confusionale dopo aver ingurgitato una gran quantità di barbiturici. Si indaga per omicidio suicidio.
A cura di Va.Re.
102 CONDIVISIONI
Immagine

Il corpo senza vita di una donna di 82 anni, Natalina Carnelli, è stato rinvenuto nella sua abitazione di via Grigna, periferia Nord Ovest di Milano. A rinvenire il cadavere la badante arrivata nell'appartamento alle 7.30 di questa mattina. Accanto a lei giaceva la figlia, Silvia Pasotto di 61 anni in stato confusionale, dopo aver ingerito una massiccia quantità di barbiturici.

Nell'appartamento sono arrivate le forze dell'ordine e il personale medico del 118: la 61enne è stata ricoverata in ospedale e non sarebbe in pericolo di vita, mentre per la madre i medici non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. Sul corpo dell'82enne apparentemente nessun segno di violenza: il pm Giovanna Cavalleri, titolare del caso, ha disposto l'autopsia per accertare la causa del decesso.

Indagano su quanto è accaduto i carabinieri della compagnia Duomo. L'ipotesi più accreditata al momento è quella dell'omicidio-suicidio. Le condizioni psicologiche delle due donne, che venivano insieme, sarebbero state estremamente precarie. Gli inquirenti stanno raccogliendo le testimonianze di vicini familiari, e dei colleghi di lavoro di Silvia Pasotto dirigente medico all'Ast di Milano.

102 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views