0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Trentenne accoltellato nella stazione di Porta Romana a Milano: è grave

Un uomo di 30 anni è stato accoltellato oggi pomeriggio a Milano, nella stazione del passante ferroviario di Porta Romana. Il 30enne è ricoverato in gravi condizioni all’ospedale Fatebenefratelli per una ferita all’addome. Il suo aggressore è ricercato.
A cura di Francesco Loiacono
0 CONDIVISIONI
Immagine

Un uomo di 30 anni, di nazionalità marocchina, è stato accoltellato all'interno della stazione del passante ferroviario di Porta Romana, a Milano. L'episodio è avvenuto questo pomeriggio attorno alle 15. La vittima, come riporta "Milanotoday", si trovava nel sottopassaggio che conduce ai binari quando è stato raggiunto dal suo aggressore. Quest'ultimo, al momento ricercato dalle forze dell'ordine, lo ha ferito all'addome e al braccio con due coltellate ed è poi fuggito.

La vittima è stata soccorsa da un'ambulanza e un'automedica inviate dall'Azienda regionale emergenza urgenza in codice rosso. Il personale medico ha stabilizzato il ferito sul posto e poi lo ha trasportato d'urgenza all'ospedale Fatebenefratelli, dove si trova adesso ricoverato in gravi condizioni. Ai poliziotti che lo hanno interrogato il 30enne, rimasto cosciente, ha riferito le proprie generalità: non è però riuscito a dire nulla di utile sull'identità dell'aggressore, né sui motivi dell'accoltellamento.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views