39 CONDIVISIONI

Travolto dal carico di un muletto nel cortile di una concessionaria d’auto: grave 86enne

Un uomo di 86 anni è rimasto ferito a Lainate (Milano), dopo essere stato travolto dal carico di un muletto. L’anziano si trovava nel cortile di una concessionaria d’auto: ancora da chiarire la dinamica dell’incidente. L’86enne è ricoverato al San Gerardo di Monza col bacino fratturato e diversi traumi.
A cura di Francesco Loiacono
39 CONDIVISIONI
(Immagine di repertorio)
(Immagine di repertorio)

Grave incidente a Lainate (Milano), all'interno di una concessionaria d'automobili. Un uomo di 86 anni è stato investito, per cause ancora da determinare, dal carico di un muletto. L'anziano ieri pomeriggio attorno alle 15 si trovava nel cortile della concessionaria quando è stato colpito dal carico trasportato dal mezzo di lavoro. Le sue condizioni all'inizio sono apparse molto gravi, tanto che sul posto sono intervenute un'ambulanza e l'elicottero del 118.

Successivamente il personale medico ha stabilizzato il ferito, che è stato poi trasportato all'ospedale San Gerardo di Monza in codice giallo. Le sue condizioni restano gravi, anche se fortunatamente non disperate come apparso in un primo momento. Nell'incidente l'anziano ha riportato la frattura del bacino e diversi traumi. Per cercare di capire la dinamica dell'incidente sono intervenuti sul posto gli agenti della polizia locale di Lainate per i rilievi del caso e interrogare le persone presenti al momento dell'episodio.

39 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views