91 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Tragico incidente a Mantova: auto contro albero, morti due amici ventenni

Tragico incidente stradale nella notte a Poggio Rusco, in provincia di Mantova. Due ragazzi di 21 anni sono morti mentre un terzo, coetaneo, è rimasto ferito. I tre erano su un’auto che, per cause da accertare, è finita fuori strada sbattendo contro un albero. Le vittime sono Angelo Rossi e Matteo Fiaccadori, entrambi di Quistello.
A cura di Francesco Loiacono
91 CONDIVISIONI
Angelo Rossi (a sinistra) e Matteo Fiaccadori (primo a destra), i due ragazzi morti ieri sera (Facebook)
Angelo Rossi (a sinistra) e Matteo Fiaccadori (primo a destra), i due ragazzi morti ieri sera (Facebook)

Tragico incidente stradale nella notte a Poggio Rusco, in provincia di Mantova. Un'auto sulla quale si trovavano tre ragazzi, tutti ventenni, è uscita di strada finendo contro un albero. Due dei ragazzi a bordo sono morti. Si tratta di Angelo Rossi, 21enne consigliere comunale di Quistello e di Matteo Fiaccadori, un coetaneo anche lui di Quistello. Un terzo ragazzo, di 21 anni, è ricoverato in codice giallo all'ospedale di Mantova. Sono ancora in corso gli accertamenti per determinare la dinamica dello schianto costato la vita ai due giovani. Da una prima ricostruzione sembra che il conducente della vettura abbia perso il controllo senza l'interferenza di un'altra auto. L'incidente è avvenuto poco prima delle 23 tra Poggio Rusco e la frazione di Pilastri. La macchina ha sbandato uscendo dalla carreggiata e finendo la sua corsa contro un albero a bordo strada.

Una delle due vittime, Angelo Rossi, è morta sul colpo. L'amico Matteo, musicista, è stato soccorso e trasportato in elicottero agli Spedali Civili di Brescia. Purtroppo però anche lui è deceduto una volta giunto in pronto soccorso, a causa dei gravi traumi riportati nello scontro. Il terzo ragazzo a bordo è invece stato trasportato in codice giallo all'ospedale di Mantova: le sue condizioni non destano particolari preoccupazioni. Sul luogo dell'incidente, oltre al personale del 118, sono intervenuti anche i carabinieri di Gonzaga e i vigili del fuoco.

91 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views