97 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Tragedia a Poncarale (Brescia): trovato morto il vicesindaco Davide Lombardi

Tragedia a Poncarale, comune di poco più di cinquemila abitanti in provincia di Brescia. Davide Lombardi, 50enne vicesindaco del paese, è stato trovato morto in un capanno da caccia vicino alla sua abitazione. Per gli inquirenti non ci sono dubbi: si è suicidato sparandosi con il suo fucile. Sotto choc i residenti del paese.
A cura di Francesco Loiacono
97 CONDIVISIONI
Immagine

Tragedia a Poncarale, comune di poco più di cinquemila abitanti in provincia di Brescia. Davide Lombardi, 50enne vicesindaco del paese, è stato trovato morto in un capanno da caccia vicino alla sua abitazione. Non ci sarebbero dubbi sulla vicenda: Lombardi si sarebbe suicidato sparandosi con il proprio fucile. Il vicesindaco era un esponente della Lega Nord, era sposato e aveva un figlio di 12 anni. La procura ha già dato il nulla osta per la sepoltura del corpo.

Messaggi di cordoglio sono apparsi sui social network: "Una tragedia terribile, che colpisce ancora una volta l'intera comunità, lasciandoci increduli e costernati", hanno scritto i responsabili del blog locale "Blog di Poncarale". Condoglianze alla famiglia di Davide Lombardi, ai militanti della Lega Nord e a tutta l'amministrazione comunale di Poncarale anche dalla sezione Lega Nord di Flero, "vicina per la prematura scomparsa del vicesindaco". La notizia della morte del vicesindaco ha comprensibilmente scosso i residenti del piccolo paese.

97 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views