395 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Suicidio sulla M2: 70enne si getta sotto un treno a Piola, metro sospesa per quasi due ore

Un uomo di 70 anni è morto dopo essere stato travolto da un treno della metro a Piola, sulla linea verde. Si è trattato di un suicidio. La circolazione della metro è rimasta interrotta per quasi due ore tra Caiazzo e Lambrate.
A cura di Francesco Loiacono
395 CONDIVISIONI
Soccorsi nei pressi di una fermata metro a Milano (Archivio)
Soccorsi nei pressi di una fermata metro a Milano (Archivio)

Metro ferma per quasi due ore tra le stazioni di Caiazzo e Lambrate, sulla linea verde di Milano, a causa di un suicidio. Lo ha comunicato Atm sul proprio profilo Facebook. Attorno alle 13.15 un uomo di 70 anni si è lanciato sui binari della stazione metro Piola poco prima dell'arrivo di un treno. Purtroppo per lui l'impatto è stato fatale: inutili tutti i tentativi dei soccorritori giunti sul posto.

La tragedia ha causato la seconda interruzione della giornata per quanto riguarda la linea M2. In mattinata, dalle 8 fino alle 10.30, alcuni problemi tecnici avevano fermato i treni tra Famagosta e Abbiategrasso. In quel caso sulla tratta interessata dalla sospensione erano stati istituiti 16 autobus sostitutivi. Tra Caiazzo e Lambrate sono invece entrati in funzione 15 autobus. Verso le 15 la circolazione è lentamente ripresa, tornando alla normalità.

Metro verde interrotta: le vostre segnalazioni via Whatsapp

Immagine
395 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views