44 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Tentata rapina alla Barona: la vittima toglie il coltello all’aggressore e lo mette in fuga

Tentata rapina ieri sera a Milano, in zona Barona. Un uomo si è avvicinato a un 26enne minacciandolo con un coltello. Il ragazzo è riuscito a disarmare e ferire il suo aggressore, mettendolo in fuga. Sul caso indaga la polizia.
A cura di Francesco Loiacono
44 CONDIVISIONI
Immagine

Tentata rapina ieri sera a Milano, in zona Barona. Un uomo ha cercato di aggredire un ragazzo di 26 anni che stava camminando lungo via San Vigilio. Al rapinatore è però andata male: la vittima designata, di nazionalità italiana, lo ha infatti disarmato togliendogli dalla mano il coltello con il quale lo stava minacciando. Il 26enne ha poi colpito al braccio il suo aggressore, che è fuggito desistendo così dal suo intento.

Il 26enne, rimasto illeso nella breve colluttazione, ha poi riferito l'episodio alla polizia. Gli agenti sono intervenuti sul posto e hanno ascoltato la versione del ragazzo: ai poliziotti il ragazzo ha spiegato che stava camminando quando il rapinatore gli si è avvicinato, minacciandolo con l'arma bianca e chiedendogli del denaro. Subito sono iniziate le ricerche per individuare il rapinatore, del quale però si sono perse le tracce.

44 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views