30 CONDIVISIONI

Tenta di uccidere l’uomo con cui ha un debito colpendolo al volto con un coccio di bottiglia

Un cittadino cinese di 40 anni è finito in manette con l’accusa di tentato omicidio: lo scorso 4 marzo avrebbe colpito al volto con un coccio di bottiglia un connazionale a cui doveva dei soldi. Rintracciato e arrestato in affitta camere abusivo di via Messina.
A cura di Va.Re.
30 CONDIVISIONI
Immagine

Un cittadino 40enne di nazionalità cinese, incensurato e residente irregolarmente in Italia, è stato arrestato con l'accusa del tentato omicidio di un connazionale di 46 anni. Individuato dai carabinieri della compagnia Milano-Duomo, l'uomo nella notte dello scorso 4 marzo avrebbe compiuto una violenta aggressione in un appartamento di via Imbonati, colpendo due volte al volto il conoscente con un coccio di bottiglia, provocandogli profondi tagli al viso. La ‘colpa' della vittima? Aver chiesto indietro il denaro che aveva prestato al suo aggressore.

Il 46enne è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico, per scongiurare conseguenze peggiori. L'aggressore, individuato grazie a numerose testimonianze, è stato infine rintracciato all'interno di un affittacamere abusivo in via Messina, e trasferito a San Vittore.

30 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views