80 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Tenta di strangolare la moglie, poi si toglie la vita

E’ accaduto ieri pomeriggio a Pegognaga, nel Mantovano. Marito e moglie stavano per separarsi e le litigate fra i due erano frequenti negli ultimi giorni. Ieri durante una discussione l’uomo ha tentato di strangolare la donna e poi, quando si è accorto che lei stava chiamando i carabinieri, si è tolto la vita.
A cura di Enrico Tata
80 CONDIVISIONI
Immagine

Tenta di strangolare la moglie, poi si toglie la vita. E' accaduto ieri pomeriggio a Pegognaga, nel Mantovano. Marito e moglie stavano per separarsi e le litigate fra i due erano frequenti negli ultimi giorni. Ieri durante una discussione l'uomo ha tentato di strangolare la donna e poi, quando si è accorto che lei stava chiamando i carabinieri, si è tolto la vita impiccandosi alla ringhiera della scalla del loro appartamento.

La vittima è un muratore di 60 anni in pensione. L'uomo non accettava la fine del loro matrimonio e ieri, quando ha visto la moglie precipitarsi a chiamare i carabinieri, probabilmente non ha retto al senso di colpa per aver provato a strangolarla e si è tolto la vita. Quando i carabinieri sono arrivati nell'abitazione dei due hanno trovato la donna sotto shock e il pensionato ormai morto. Inutili i tentativi di soccorso. La moglie è stata medicata in ospedale per ecchimosi sul collo.

80 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views