30 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Tenta di estorcere soldi al protagonista di “Riccanza” Tommaso Zorzi: 24enne arrestato a Milano

Uno dei protagonisti del programma di Mtv “Riccanza”, Tommaso Zorzi, è stato ricattato da un 24enne conosciuto in una nota discoteca milanese. Il ragazzo, che si era finto suo fan, ha chiesto diecimila euro per non divulgare messaggi a sfondo sessuale. Zorzi lo ha denunciato e il 24enne è stato arrestato: agli agenti ha detto che sognava di diventare ricco e famoso.
A cura di Francesco Loiacono
30 CONDIVISIONI
Tommaso Zorzi (Facebook)
Tommaso Zorzi (Facebook)

Un ragazzo di 24 anni è stato arrestato per tentata estorsione a Milano. Vittima del tentativo del 24enne è Tommaso Zorzi, 23enne noto per essere stato il protagonista del programma di Mtv "Riccanza". Il 24enne L.M., senza precedenti, lo aveva conosciuto alcuni giorni fa in una serata in una nota discoteca di Milano. I due si erano scambiati i numeri di cellulare e avevano iniziato a inviarsi messaggi. Ben presto il contenuto della conversazione aveva riguardato possibili incontri a sfondo sessuale. Il 24enne a quel punto ha iniziato a minacciare Zorzi, chiedendogli diecimila euro per non renderli pubblici.

Zorzi non è però sottostato al ricatto: lo scorso 7 giugno si è presentato alla questura di Milano per denunciare il tentativo di estorsione. I poliziotti, effettuati i necessari accertamenti, hanno consigliato a Zorzi di prendere appuntamento con il suo ricattatore, organizzando una finta consegna dei soldi. L'incontro si è tenuto in un bar in via Cadore, a Milano: il 24enne è stato arrestato subito dopo aver intascato la busta con i contanti. Agli agenti il ragazzo ha spiegato che voleva diventare a sua volta un personaggio famoso e ha fatto una strana promessa: che in futuro, quando sarà diventato ricco (si spera in modo lecito), le loro strade torneranno a incrociarsi.

30 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views