48 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Spara per sbaglio al figlio durante una battuta di caccia a Villa d’Adda: grave 34enne

Un uomo di 58 anni ha sparato per sbaglio al figlio di 34 anni, ferendolo gravemente alla testa. L’incidente durante una battuta di caccia al tasso tra le colline di Villa d’Adda, nel Bergamasco.
A cura di Francesco Loiacono
48 CONDIVISIONI
Immagine

Rischia di finire in tragedia una battuta di caccia che si è tenuta questa mattina tra le colline di Villa d'Adda, in provincia di Bergamo. Un uomo di 58 anni ha sparato per sbaglio al figlio di 34 anni, colpendolo alla testa. Il figlio è grave: immediatamente soccorso da un elicottero del 118, è stato trasportato all'ospedale Manzoni di Lecco, dove è attualmente ricoverato.

Il dramma è avvenuto durante una battuta di caccia al tasso. Il 58enne si trovava da ieri sera tra le colline di Villa d'Adda, ricche di vigneti. Con lui, oltre al 34enne, anche l'altro figlio. Questa mattina quello che doveva essere un normale weekend di caccia è stato sconvolto dall'incidente: l'uomo stava imbracciando la sua carabina quando, per cause da accertare, gli sarebbe partito un colpo, che sventuratamente ha centrato il figlio proprio alla testa.

48 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views