38 CONDIVISIONI

Spara colpi di pistola per festeggiare la vittoria dell’Inter: denunciato

Un ragazzo di 26 anni è stato denunciato dalla polizia di Milano per procurato allarme, dopo aver esploso alcuni colpi di pistola a salve in via Rizzoli per esteggiare la vittoria dell’Inter contro il Palermo.
A cura di Federica Gullace
38 CONDIVISIONI
Immagine

Un ragazzo di 26 anni è stato denunciato dalla polizia di Milano per procurato allarme. A termine della partita Inter-Palermo, che ha visto vincere la squadra milanese per 3 a 0, intorno alle 22.30 il giovane, con precedenti, per festeggiare la vittoria ha esploso alcuni colpi di pistola a salve in via Rizzoli, a Milano.

Ad avvertire le forze dell’ordine, sarebbe stato un uomo residente nella via, che al rumore degli spari si è preoccupato. In un primo momento gli agenti non sono riusciti a trovare i bossoli ma, dopo una lunga perlustrazione della zona, hanno individuato il 26enne. Il giovane è stato incastrato dalla sua stessa versione: in un primo momento infatti aveva raccontato di essere in strada a cercare il suo cane, per poi contraddirsi. Dopo poco ha però ammesso di essere stato lui ad aver esploso i colpi per festeggiare la vittoria della sua amata squadra del cuore.

38 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views