169 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sorpresa a Milano: Marco Mengoni consegna i suoi dischi acquistati su Amazon (VIDEO)

Gradita sorpresa per tre fan milanesi del cantante Marco Mengoni, che si sono visti recapitare a casa il nuovo album del loro artista preferito direttamente dalle sue mani. L’occasione è stata il lancio del primo store su Amazon dedicato a un artista.
A cura di Francesco Loiacono
169 CONDIVISIONI
Immagine

Gradita sorpresa per tre fan milanesi del cantante Marco Mengoni. I tre fortunati che oggi hanno acquistato tramite l'app Amazon Prime Now una copia del nuovo album del cantante "Le cose che non ho" e altri prodotti disponibili da oggi sul nuovo official store dedicato a Mengoni, si sono visti consegnare il disco a casa direttamente dal loro cantante preferito.

Mengoni si è occupato personalmente degli ordini, effettuati tra le 8 e le 9 di mattina e consegnati regolarmente entro le 12. Per tutti i suoi fan è stata comunque una giornata importante: per festeggiare l'apertura del suo store ufficiale, il primo dedicato a un artista sul portale Amazon.it, chiunque ha effettuato un ordine legato al cantante, sempre nella finestra oraria compresa tra le 8 e le 9, ha ricevuto un gradito omaggio.

Amazon Prime Now sarà esteso entro quest'anno ad altre città

Nella sezione dedicata a Mengoni su Amazon sono disponibili, oltre ai lavori discografici, anche T-shirt, felpe, pantaloni, cappelli e penne Usb. Dal 4 dicembre è disponibile il nuovo album di inediti "Le cose che non ho", doppio disco di platino in sole tre settimane. Per chi abita in alcune zone di Milano è possibile ricevere tutti questi materiali in un'ora, grazie alla app Prime Now. Il servizio, che sarà esteso ad altre città italiane nel corso di quest'anno, consente agli utenti Prime di Amazon di ricevere a casa rapidamente oltre 20mila prodotti, tra cui anche pane, yogurt o surgelati.

169 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views