771 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sorelline di quattro e cinque anni aggredite da due pittbull a Olgiate Olona: sono gravi

Le due bambine hanno riportato numerose ferite al volto. I pittbull, stando a quanto ricostruito dalle forze dell’ordine, apparterrebbero a un’amica della mamma delle bambine. I cani sarebbero riusciti a uscire da un recinto dove la padrona li teneva rinchiusi.
A cura di Enrico Tata
771 CONDIVISIONI
(Archivio Getty images)
(Archivio Getty images)

Due sorelline di quattro e cinque anni sono in gravi condizioni dopo essere state aggredite da due pittbull questo pomeriggio a Olgiate Olona, Varese. Nessuna delle due sarebbe in pericolo di vita.

La prima è stata trasportata con un'eliambulanza all'ospedale San Gerardo di Monza dov'è ricoverata, con prognosi riservata, per numerose ferite al volto, mentre l'altra è stata accompagnata in ambulanza all'ospedale di Legnano (Milano). Anche lei è stata morsa al volto dai pittbull che, stando a quanto ricostruito dalle forze dell'ordine, apparterrebbero a un'amica della mamma delle bambine. I cani sarebbero riusciti a uscire da un recinto dove la padrona li teneva rinchiusi. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Busto Arsizio, che stanno cercando di ricostruire la vicenda.

771 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views