119 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Soldi finti nelle macchinette automatiche per avere indietro soldi veri: arrestati

Due truffatori di origine campana sono stati arrestati nel milanese: infilavano banconote finte nei distributori automatici ottenendo indietro il resto in soldi veri. Uno dei due è considerato un vero e proprio specialista nel “settore”. Con se avevano 60 banconote finte da 10 euro e 700 euro in monete.
A cura di Va.Re.
119 CONDIVISIONI
Immagine

Due falsari sono stati arrestati dai carabinieri, dopo essere stati scoperti ad inserire nei distributori automatici di snack banconote fotocopiate o palesemente false. In questo modo i due avevano indietro il resto in monete vere. Uno dei due era stato già arrestato a Pordenone, individuato a svuotare i cambiamonete con banconote da 50 euro, con su scritto addirittura "fac simile", per evitare l'accusa di contraffazione di denaro.

La coppia di ladri è stata individuati lo scorso giovedì nella stazione di Peschiera Borromeo, nel Milanese. Si tratta di un 50enne ben noto alle forze dell'ordine, uno specialista nel campo, e di un 20enne con piccoli precedenti. Bloccati in auto al casello di Melegnano, avevano con se 60 fotocopie di banconote da 10 euro e 700 euro in monete, evidentemente il resto ottenuto dai distributori automatici visitati. I due sono stati arrestati per furto aggravato: nei distributori automatici della stazione di Peschiera Borromeo 9 banconote false.

119 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views