51 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Solaro, lite fuori da un negozio di kebab: 46enne ucciso a coltellate

Un uomo di 46 anni è morto la scorsa notte a Solaro, in provincia di Milano. Il 46enne, un cittadino ghanese, è stato colpito da una coltellata ed è stato trovato senza vita all’interno della sua auto, a poca distanza da un venditore di kebab. Ferito un marocchino 43enne, con cui il 46enne avrebbe litigato violentemente: proprio il marocchino sarebbe il responsabile dell’omicidio.
A cura di Francesco Loiacono
51 CONDIVISIONI
Immagine

Un uomo di 46 anni è morto la scorsa notte a Solaro, in provincia di Milano. Il 46enne, un cittadino ghanese con precedenti, sarebbe stato colpito al petto da una coltellata. A sferrarla probabilmente un 43enne marocchino, anche lui con precedenti, con il quale la vittima aveva litigato all'esterno di un negozio di kebab in via Carlo Porta.

La dinamica dell'episodio, raccontata dalla testata "Milanotoday", non è ancora chiara ed è al vaglio dei carabinieri del nucleo investigativo di Monza e di Desio, che indagano sulla vicenda. Anche il 43enne è rimasto ferito da colpi d'arma bianca: si trova ricoverato n codice giallo all'ospedale di Garbagnate Milanese. L'uomo non è al momento in stato di fermo.

Tra i due sarebbe scoppiata una violenta lite attorno alle 23, forse per motivi legati alla droga. I due uomini si sono affrontati brandendo due coltelli. Dopo essersi vicendevolmente feriti hanno cercato di allontanarsi. Il 46enne, però, è salito sulla propria auto ma è riuscito a percorrere solo pochi metri: si è schiantato contro un albero ed è stato trovato al volante ormai senza vita.

51 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views