619 CONDIVISIONI

Silvio Berlusconi mangia al McDonald’s di Segrate: la foto scatena l’ironia sui social

Domenica pomeriggio l’ex presidente del Consiglio SIlvio Berlusconi è stato fotografato mentre era seduto a un tavolo del McDonald’s di Segrate, vicino Milano. La foto, pubblicata su diverse pagine Facebook, non ha mancato di suscitare commenti ironici.
A cura di Francesco Loiacono
619 CONDIVISIONI
Immagine

Scena insolita domenica pomeriggio in un locale della catena McDonald's a Segrate, alle porte di Milano. Seduto a uno dei tavoli del ristorante si trovava l'ex presidente del Consiglio Silvio Berlusconi. Il leader di Forza Italia, presidente (anche se forse ancora per poco) del Milan nonché uno degli uomini più ricchi d'Italia, è entrato nel locale con il solito seguito di guardie del corpo e collaboratori, una decina di persone circa. Poi si è accomodato a un tavolo, dove è stato immortalato.

La foto che mostra l'ex Cavaliere mentre sfoglia uno dei menu plastificati della catena americana è stata pubblicata su Facebook tra gli altri anche dalla pagina satirica "Calciatori brutti", accompagnata da un'ironica didascalia: "Quando i cinesi non pagano". Un riferimento alle trattative "infinite" per la cessione del club rossonero tra Berlusconi e la cordata di imprenditori cinesi a capo della Sino-Europe sports: il closing dell'affare è stato più volte rimandato, alimentando dubbi sull'effettiva possibilità di concludere positivamente l'accordo.

Per la cronaca, sembra che Berlusconi al fast food abbia consumato solo una spremuta d'arancia, come si evincerebbe anche dalla foto in questione.

619 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views