23 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Si spoglia davanti a una scuola e molesta le ragazzine: era sotto effetto di shaboo

Il ragazzo, un 31enne, è stato arrestato con l’accusa di violenza sessuale e atti osceni in luogo pubblico. L’episodio è avvenuto in via Commenda, centro di Milano.
A cura di Enrico Tata
23 CONDIVISIONI
Immagine

Si spoglia completamente nudo davanti a una scuola e inizia a molestare studentesse di appena 12 e 13 anni. Il ragazzo, un 31enne, è stato arrestato con l'accusa di violenza sessuale e atti osceni in luogo pubblico. Stando al risultato di successivi accertamenti, sembra che fosse sotto effetto di shaboo, la metanfetamina che negli ultimi anni sta spopolando anche a Milano.

L'episodio è accaduto venerdì pomeriggio fuori una scuola in via Commenda, centro di Milano. Una professoressa ha sentito le urla di delle ragazzine e ha immediatamente avvertito la polizia. Gli agenti sono intervenuti e hanno arrestato il 31enne, un italiano con precedenti per furto, ricettazione e possesso di armi improprie. Quando sono arrivati nei pressi della scuola, i poliziotti hanno visto l'uomo impegnato a rincorrere le ragazze con i pantaloni abbassati.

23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views