63 CONDIVISIONI

Si rompe una tubatura in piazza Leonardo da Vinci: strade allagate e disagi per il traffico

Nella notte una tubatura si è rotta in piazza Leonardo da Vinci, nei pressi del Politecnico di Milano, causando l’allagamento di parte della piazza e della vicina via Pascoli. La strada è stata chiusa per consentire ai tecnici di Mm di riparare il guasto. In mattinata disagi per diverse linee del tram.
A cura di Francesco Loiacono
63 CONDIVISIONI
(Immagine di repertorio)
(Immagine di repertorio)

Una tubatura rotta nella notte ha provocato l'allagamento della zona di piazza Leonardo da Vinci, vicino al Politecnico di Milano. Anche la vicina via Pascoli è stata sommersa dall'acqua nella notte. Sul posto sono subito intervenuti i tecnici di Mm, anche se gli interventi di ripristino della rete idrica sono proseguiti anche in mattinata. Il risultato è che questa mattina si registrano diversi disagi per quanto riguarda sia il traffico privato sia il trasporto pubblico. Come comunicato dal Comune di Milano su Twitter, via Pascoli è stata chiusa all'altezza di piazza Leonardo da Vinci per consentire lo svolgimento dei lavori.

Di conseguenza Atm ha comunicato disagi e rallentamenti per tre linee di tram: il 5 è rallentato mentre il 23 e il 33 terminano le corse in piazza Ascoli.

63 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views