335 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Si ribalta un furgone sull’A8 vicino Milano: un morto e due feriti gravi

Tragico incidente stradale nel primo pomeriggio di oggi sull’Autostrada A8 “Autolaghi”, vicino Milano. Un furgone si è ribaltato tra l’uscita Fiera Milano e il bivio per la A9 Lainate Chiasso, verso Varese. Uno dei tre uomini a bordo è morto sul colpo. Gli altri due sono rimasti gravemente feriti. Code di sei chilometri in direzione Varese.
A cura di Francesco Loiacono
335 CONDIVISIONI
L'incidente (foto da Legnanonews)
L'incidente (foto da Legnanonews)

Tragico incidente nel primo pomeriggio di oggi sull'Autostrada A8 "Autolaghi", vicino Milano. Un furgone si è ribaltato sull'Autolaghi, tra l'uscita Fiera Milano e il bivio per la A9 Lainate Chiasso, verso Varese. Secondo le prime ricostruzioni un furgone ha colpito l'angolo di un guard rail, ribaltandosi e urtando poi un'altra vettura. Uno dei tre uomini a bordo del furgone è purtroppo deceduto sul colpo a causa delle ferite riportate. Gli altri due sono in gravi condizioni: sono stati ricoverati negli ospedali di Varese e al San Gerardo di Monza.

Non si conosce ancora la dinamica dell'incidente: l'autista del furgone avrebbe perso il controllo del mezzo, finendo contro la barriera. Tra i feriti anche un ragazzo di 20 anni. Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118 e i vigili del fuoco, impegnati a rimuovere i molti detriti rimasti sulla sede stradale. La tragedia ha causato gravi conseguenze anche sul traffico: Autostrade per l'Italia segnala circa 6 chilometri di coda in direzione Varese. A chi sta percorrendo la A4 ed è diretto a Malpensa si consiglia di uscire a Marcallo Mesero percorrere la Superstrada 336 in direzione Busto Arsizio.

335 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views