95 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Si finge fotografo e molesta le modelle: arrestato un 49enne

Nei confronti del 49enne i carabinieri hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal gip del Tribunale di Milano. Oltre che di violenza sessuale, il fotografo dovrà rispondere anche di violenza privata per aver impedito a una della ragazze di uscire dal suo appartamento.
A cura di Enrico Tata
95 CONDIVISIONI
foto d'archivio
foto d'archivio

Ad aprile di un anno fa una studentessa serba di 26 anni e una hostess croata di 30 anni hanno raccontato ai carabinieri di essere state molestate da un fotografo mentre lavoravano come indossatrici. Stando alla loro ricostruzione, un sedicente fotografo franco-algerino di 49 anni le avrebbe ripetutamente palpeggiate. In passato l'uomo era stato anche condannato per reati in materia di pornografia minorile. Il 49enne le avrebbe invitare a bere con lui e poi, dopo aver realizzato alcuni servizi fotografici nel suo studio-appartamento in zona Niguarda, le avrebbe molestate. Secondo le indagini dei militari, sarebbero state almeno sette le donne coinvolte. Alle sue vittime proponeva servizi fotografici gratis nel suo studio, dove dovevano presentarsi da sole e con una bottiglia di vino o di super alcolico come regalo. A qualche donna ha proposto anche  di organizzare incontri a luci rosse in cambio di denaro.

Nei confronti del 49enne i carabinieri hanno eseguito un'ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal gip del Tribunale di Milano. Oltre che di violenza sessuale, il fotografo dovrà rispondere anche di violenza privata per aver impedito a una della ragazze di uscire dal suo appartamento. Il 49enne dovrà rispondere anche di favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione per aver organizzato incontri sessuali a pagamento. Da quello che è emerso, lui avrebbe incassato il 40 per cento di quanto pagato dai clienti delle ragazze.

95 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views