116 CONDIVISIONI

Si dimentica il freno a mano: l’auto finisce nel Naviglio

Disavventura questa mattina per la proprietaria di un’utilitaria. La donna si è dimenticata di mettere il freno a mano dopo aver parcheggiato la sua auto a Turbigo, vicino Milano: la vettura è scivolata nelle acque del Naviglio ed è stata ripescata dai vigili del fuoco con un’autogru.
A cura di Francesco Loiacono
116 CONDIVISIONI
Immagine

Si è dimenticata di mettere il freno a mano alla sua auto e l'ha ritrovata nel Naviglio. Protagonista dell'episodio una donna, proprietaria di una Suzuki Swift. Questa mattina la conducente ha posteggiato la sua auto nei pressi del tratto del Naviglio che passa da Turbigo, vicino Milano. La vettura si trovava nei pressi della centrale termoelettrica, vicino alla pista ciclabile. Poi è scivolata in acqua a causa della dimenticanza. Qualcuno ha segnalato la presenza dell'auto in acqua ai vigili del fuoco del comando provinciale di Milano. All'inizio, come riportato dalla testata "Milanotoday", si è anche temuto che all'interno della vettura vi potesse essere qualcuno.

Sul posto sono intervenuti i pompieri, i carabinieri e un'ambulanza del 118. Fortunatamente l'intervento dei soccorritori non è servito: nell'auto non c'era nessuno e non si registrano feriti. L'auto è stata recuperata dai vigili del fuoco grazie a un'autogru e al lavoro dei sommozzatori che hanno "imbragato" l'utilitaria, ripescandola dalle acque del Naviglio e restituendola alla distratta proprietaria.

116 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views