390 CONDIVISIONI

Si arrampica su un palazzo per rubare e precipita: ladro acrobata morto vicino Como

Un uomo di 35 anni è stato trovato morto questa mattina a Lipomo, vicino Como. Il cadavere era sul tetto di un garage di un condominio: secondo le prime ipotesi il 35enne, originario del Napoletano e già noto alle forze dell’ordine per reati contro il patrimonio, stava cercando di arrampicarsi sul palazzo per svaligiare un appartamento quando è precipitato nel vuoto. Si attende adesso l’autopsia.
A cura di Francesco Loiacono
390 CONDIVISIONI
(Immagine di repertorio)
(Immagine di repertorio)

Si stava arrampicando su un palazzo di Lipomo, vicino Como, per cercare di svaligiare un appartamento posto ai piani alti. Ma un uomo di 35 anni, originario del Napoletano, sarebbe precipitato nel vuoto per diversi metri. Questa, secondo le prime ricostruzioni riportate dal "Corriere della sera", la dinamica della tragedia costata la vita all'uomo, trovato cadavere questa mattina sul tetto di un garage del condominio.

Quando questa mattina il corpo dell'uomo è stato trovato, per il 35enne non c'era ormai più niente da fare. Ora spetterà all'autopsia chiarire se l'uomo sia morto sul colpo a causa della caduta da diversi metri d'altezza. A suffragare l'ipotesi che la vittima stesse cercando di svaligiare un appartamento ci sono i precedenti penali dell'uomo, che era già noto alla giustizia proprio per reati contro il patrimonio . Spetterà ai carabinieri di Como, intervenuti sul luogo della tragedia, cercare di capire se quando è morto il 35enne fosse da solo o in compagnia di alcuni complici, poi fuggiti.

390 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views