52 CONDIVISIONI

Sfrutta ragazze in difficoltà economica costringendole a prostituirsi: 46enne arrestato a Monza

Sfruttava ragazze in difficoltà economica costringendole a prostituirsi nei suoi centri messaggi. Per questo un 46enne di Gatteo a Mare, in provincia di Forlì e Cesena, è stato arrestato dai carabinieri di Monza. Le strutture gestite dal 46enne, infatti, si trovavano tra il capoluogo brianzolo e la provincia di Monza.
A cura di Francesco Loiacono
52 CONDIVISIONI
Immagine

Sfruttava ragazze in difficoltà economica costringendole a prostituirsi nei suoi centri messaggi. Un uomo di 46 anni originario di Gatteo a Mare, in provincia di Forlì e Cesena, è stato arrestato dai carabinieri di Monza con le accuse di favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione. Il 46enne gestiva quattro centri massaggi tra Monza e provincia, dove risiedeva. All'interno dei centri erano impiegate 12 ragazze tra i 20 e i 30 anni. Le donne, tra cui figuravano studentesse, casalinghe e disoccupate, erano tutte in ristrettezze economiche. Il 46enne le induceva a prostituirsi, lasciando loro il 50 per cento dei compensi pattuiti per le prestazioni.

Le indagini dei militari di Monza erano partite nel febbraio scorso, quando durante un controllo presso un centro massaggi in via Negrelli, a Monza, i militari avevano accertato all’interno la presenza di tre donne dedite alla prostituzione. Nella circostanza furono trovati e sequestrati 1.700 euro ritenuti il provento delle prestazioni sessuali a pagamento. Lo sviluppo delle indagini ha permesso di far emergere l’esistenza di altri tre centri massaggi a Cesano Maderno, Ceriano Laghetto e ancora a Monza, sempre gestiti dal 46enne, al cui interno si prostituivano le altre ragazze coinvolte nel giro. L'inchiesta ha permesso di appurare come, prima di permettere alle ragazze di lavorare, l'uomo chiedesse loro un incontro sessuale preliminare per valutare la loro "propensione" alla prostituzione. Il 46enne è stato arrestato a Gatteo a Mare e su trova adesso in carcere a Forlì. I centri massaggi sono stati sequestrati.

52 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views