35 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sfonda la finestra in casa della ex e la minaccia con un coltello davanti al figlio

Un uomo di 27 anni è stato arrestato ieri mattina: introdottosi in casa della ex compagna sfondando una finestra, l’ha prima picchiata e poi minacciata di morte con un coltello di fronte al figlio piccolo.
A cura di Va.Re.
35 CONDIVISIONI
Immagine

Un 27enne è stato arrestato ieri mattina a Milano in via delle Genziane, nella zona Inganni. L'uomo si era introdotto in casa della ex compagna rompendo i vetri di una finestra e qui, dopo aver afferrato un coltello in cucina, l'ha minacciata di morte davanti al figlio minore. La donna, 36 anni, fortunatamente è riuscita ad avvertite la madre e le forze dell'ordine, che l'hanno tratta in salvo ammanettando l'ex con l'accusa di maltrattamenti in famiglia, lesioni aggravate e resistenza a pubblico ufficiale.

Da quanto si apprende, tra prima e dopo la separazione voluta dalla donna, le violenze si erano ripetute tanto da indurla a lasciarlo. A nulla era servita la presenza del bimbo piccolo: da maggio l'uomo la perseguitava di notte e di giorno, improvvisando visite a qualsiasi ora e minacciandola di continuo. Poi ieri la paura che passasse dalle parole ai fatti, facendo del male a lei e al bambino, e la scelta di chiedere aiuto.

35 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views