20 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Serata di follia per un 26enne: tampona un’auto e poi urina addosso a un poliziotto

Lunedì sera a Legnano, in provincia di Milano, un 26enne che guidava nonostante avesse la patente sospesa ha prima tamponato un’auto e poi ha iniziato a dare in escandescenze. Portato in commissariato, ha urinato su un poliziotto: è stato denunciato a piede libero per oltraggio, minacce e guida in stato di ebbrezza.
A cura di Francesco Loiacono
20 CONDIVISIONI
Immagine

Una vera e propria serata di ordinaria follia. È quella che ha visto protagonista un 26enne di Legnano, in provincia di Milano. Il ragazzo, lunedì sera, stava percorrendo viale Toselli quando ha tamponato un'auto ferma. In evidente stato di ebbrezza, il giovane è uscito dalla sua auto iniziando a inveire contro gli occupanti dell'altra vettura. Poi, una volta che sul posto sono arrivati i poliziotti, la scenata è continuata, in maniera ancora più plateale. Dapprima il 26enne, alla richiesta di esibire la patente, ha detto agli agenti di non averla con sé. Sono bastati pochi controlli, però, per appurare che la patente del ragazzo gli era stata sospesa per guida in stato d'ebbrezza.

La serata movimentata è però continuata: il ragazzo si è rifiutato di sottoporsi all'alcol test, ricevendo per questo la massima sanzione per guida in stato d'ebbrezza, che comporta la confisca del veicolo. Accompagnato in commissariato, il giovane ha continuato a opporre resistenza, fino ad arrivare a urinare addosso a uno degli agenti. Un gesto che gli è costato una denuncia a piede libero per minaccia, oltraggio e resistenza a pubblico ufficiale, oltre che per guida in stato di ebbrezza. A placare l'animo del 26enne ci hanno pensato infine i suoi genitori, che arrivati in commissariato l'hanno rimproverato severamente per la sua serata decisamente sopra le righe.

20 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views